E’ tempo di bilanci per il Trevi Volley

1285

E’ tempo di bilanci per il Trevi Volley. Dai più piccoli del Mini Volley alla Serie B, passando per le varie Under e attraverso la Seconda Divisione e la Serie D

   

Con la chiusura del 2018 la A.S.D. Trevi Volley prova a fare un bilancio di come sta evolvendo la stagione sportiva nella sua totalità. Dai più piccoli del Mini Volley alla Serie B, passando per le varie Under e attraverso la Seconda Divisione e la Serie D.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro dei tecnici che stanno rispettando tutte le direttive della società: crescita individuale e di gruppo”

afferma il Direttore Sportivo Livio Molari.

“Abbiamo una serie D, guidata da Fabio Berrettoni con la collaborazione di Stefano Giorgi, composta da atlete giovani e di prospettiva che è qualificata al girone dei playoff; Le Under 12 e la Seconda Divisione, allenate da Valentina Cianfolini e l’Under 13, con al timone Albino Bosi che, nei propri rispettivi campionati, si stanno comportando in maniera egregia. Per concludere con la Under 18, prima in classifica nel proprio girone senza aver perso alcuna partita”.

Parere leggermente diverso per quel che concerne la Lucky Wind Trevi di Serie B.

“Sul percorso della Serie B1 siamo “parzialmente” soddisfatti; in alcune partite non si è visto esprimere il reale valore sia delle singole atlete che del gruppo in generale.” Ammette Molari. “Siamo convinti, però, che con il lavoro che sta svolgendo Gianpaolo Sperandio, coadiuvato da Albino Bosi, la squadra potrà sicuramente migliorare i risultati ottenuti nel girone di andata, per cercare di raggiungere l’obiettivo che ci si era prefissi ad inizio stagione: la qualificazione ai playoff”.