Doppio turno casalingo per la Sir

    147
    Si parte sabato sera con Verona, poi il 25 c'è Modena

    Si parte sabato sera con Verona, poi il 25 c’è Modena

       

    Torna tra le mura amiche del PalaBarton la Sir Safety Susa Perugia.

    Doppio turno casalingo consecutivo per gli uomini di Anastasi che ospitano in rapida successione domani sera Verona e martedì pomeriggio Modena per la terza e quarta giornata del girone dei Playoff Challenge.

    Si parte domani contro la WithU Verona, fischio d’inizio e diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 19:30.

    Allenamento tecnico oggi pomeriggio per i Block Devils che domattina svolgeranno l’ultima rifinitura a Pian di Massiano in vista della partita.

    Probabili alcuni cambi in sestetto per i bianconeri anche in vista dei due impegni ravvicinati, possibile vedere in campo al via Giannelli in regia, Herrera in diagonale, Russo e Solè coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.

    Verona arriva al PalaBarton dopo la vittoria con Padova ed il turno di riposo, al pari di Perugia, già osservato.

    Coach Stoytchev dovrebbe dare continuità al proprio starting seven e proporre inizialmente Spirito al palleggio, Sapozhkov opposto, Mosca e Grodzanov al centro della rete, Mozic e Keita attaccanti di posto quattro e Gaggini libero.

    INGRESSO AL PALABARTON

    La società bianconera comunica che sabato sera le porte del PalaBarton apriranno alle ore 18:00 circa. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La società ricorda che la biglietteria all’interno del palazzetto aprirà alle ore 15:30 per l’acquisto dei biglietti per il match.

    PRECEDENTI

    Trentaquattro i precedenti tra le due formazioni. Ventotto le vittorie della Sir Safety Susa Perugia, sei le affermazioni della WithU Verona. L’ultimo confronto diretto l’8 gennaio scorso per il match di ritorno della regular season con vittoria dei bianconeri a Verona 0-3 (17-25, 17-25, 16-25).

    EX DELLA PARTITA

    Tre gli ex in campo e tutti nel roster bianconero dove figurano Massimo Colaci, a Verona dal 2008 al 2010, Sebastian Solè, a Verona dal 2018 al 2020, e Stefano Mengozzi, a Verona dal 2016 al 2018.

    DIRETTA DEL MATCH

    Il match di domani tra Perugia e Verona sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 19:30 con la telecronaca di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Marco Taba.

    PROBABILI FORMAZIONI

    SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli-Herrera, Russo-Solè, Plotnytskyi-Semeniuk, Colaci (libero). All. Anastasi

    WITHU VERONA: Spirito-Sapozhkov, Mosca-Grozdanov, Mozic-Keita, Gaggini (libero). All. Stoytchev

    Arbitri: Michele Brunelli – Marco Turtù