Dopo sei mesi di stop, riparte la Lucky Wind Trevi

643

Dopo sei mesi di stop, riparte la Lucky Wind Trevi . Primi allenamenti per la squadra di Sperandio, chiamata ad affrontare il campionato di B1. Tre le ‘novità’ in squadra

Si alza il sipario sulla nuova stagione sportiva della Trevi Volley. Lunedì 7 Settembre la Lucky Wind Trevi ha inaugurato l’inizio delle attività. Alle ore 18, sotto gli occhi della dirigenza trevana, le atlete biancoblù, agli ordini di Mister Sperandio e del suo staff, hanno mosso i primi passi al PalaGallinella, nel rispetto di tutte le norme previste dal protocollo antiCovid. Due ore per riassaporare di nuovo il palazzetto, per troppi mesi bloccato dagli eventi accaduti. Come di consuetudine, dopo la prima sgambata, è seguita la cena di inizio attività al Sedano Nero. Tra buon cibo e molte risate, le ragazze e la società si sono ritrovati per brindare all’inizio di una nuova stagione, che si auspica possa essere entusiasmante. Questo il roster completo e lo staff della Lucky Wind Trevi 2020/2021.

Conferme

Capezzali Alessandra (C), Monaci Francesca, Di Arcangelo Aurora, Casareale Stefania, Ciancio Sara, Mearini Valentina, Pioli Rachele, Giovacchini Virginia, Ba Gidere Luna, Patasce Giulia.

Nuovi Acquisti

D’Angelo Ilaria, Corna Stefania, Natali Serena.

Staff

Allenatore: Gianpaolo Sperandio
Allenatore In Seconda: Albino Bosi
Dirigente Accompagnatore e Covid Manager: Sergio Micheli
Dirigente Aiuto Squadra: Giampiero Castrica
Preparatore Atletico: Mario De Innocentiis
Fisioterapista: Veronica Fantauzzi
Medico: Piergiovanni Andreani