Diego Staccini conferma la sua presenza alla School Volley

1586
Diego Staccini conferma la sua presenza alla School Volley

Diego Staccini conferma la sua presenza alla School Volley. Solo un gruppo in questa stagione, ma molto numeroso

   

E’ Diego Staccini a guidare una delle tre under 16 che la School Volley Perugia metterà in campo nella prossima stagione. Un gruppo corposo costituito da ben diciotto atlete, con anno di nascita distribuito tra il 2003 ed il 2004.

E’ vero – afferma il tecnico – diciotto possono sembrare tante, ma ho già lavorato con quasi tutte loro l’anno scorso e quindi sanno cosa mi aspetto. Il campionato di riferimento sarà l’under 16 per tutte. Le ragazze sono motivate e sempre presenti. Vedremo di gestirle al meglio e consentire a ciascuna la possibilità di esprimersi in base alle proprie caratteristiche tecniche.

Non è la tua prima stagione alla School Volley Perugia.

No, questa è la mia seconda stagione alla School Volley. Quest’anno motivi di lavoro mi spingono a seguire solo questo gruppo, contrariamente alla precedente esperienza quando allenavo sia la under 14 che la under 16. Ad eccezione di due ragazze, le altre arrivano da queste due squadre.

Di seguito la rosa della formazione:

Palleggiatrici: Aurora Belfiore, Elena Franceschini, Ludovica Massetti.

Opposte: Ester Tomassini.

Centrali: Margherita Cerruti, Federica Labarile, Elisa Maria Marin, Mariagiulia Salviati, Martina Chiotti.

Schiacciatrici: Giorgia Gubbiotti, Eleonora Lillacci, Laura Pacati, Costanza Simonetti, Alessandra Cianetti, Margherita Rossi.

Liberi: Alice Rinaldi, Beatrice Sampaolo, Daniela Bellino.

Angelo Pagano