Derby umbro al Pala Joan: la Job Italia attende Monteluce

584
Derby umbro al Pala Joan: la Job Italia attende Monteluce. Cena sociale per la squadra di Cancellieri alla vigilia della fase di ritorno

Derby umbro al Pala Joan: la Job Italia attende Monteluce. Cena sociale per la squadra di Cancellieri alla vigilia della fase di ritorno

   

Prima di ripartire con la fase di ritorno del campionato di serie B, la Job Italia Città di Castello si è ritrovata per un momento conviviale presso il ritorante “Animo” del Centro Commerciale “Porta dell’Umbria” a Città di Castello.

Alla cena erano presenti anche il sindaco di Città di Castello, Luciano Bacchetta, Lorenzo e William Camilletti del Gruppo “L’Abbbondanza” e Arveno Joan.

Al completo la dirigenza biancorossa, con in testa il presidente Amedeo Cancellieri, il vicepresidente Gianluca Gentiletti, il direttore sportivo Antonello Cardellini e il dirigente Massimo Cioffi, l’allenatore Marco Bartolini e il suo secondo Mirco Monaldi insieme al fisioterapista Alessio Barili del Centro Fiosioterapico New Age, che segue costantemente i ragazzi per eventuali problematiche.

La prima giornata di ritorno vedrà impegnata la Job Italia Città di Castello contro la Promovideo Strike Team Monteluce, in fondo alla classifica con 2 punti frutto di due tie break persi, il primo all’esordio con Città di Castello e il secondo a La Spezia.

Massima concentrazione per i ragazzi tifernati con particolare attenzione all’opposto Marco Cittadino, con trascorsi anche in serie A2, allo schiacciatore Polidori e al centrale Servettini.

Lo schiacciatore Alberto Celestini presenta così la partita:

“Inizierà sabato un girone di ritorno molto impegnativo, nel quale dobbiamo fare i punti necessari per tirarci fuori dalla bassa classifica. Mi attendo dalla nostra squadra una gara migliore rispetto a quella dell’andata nella quale siamo scesi in campo con poca conoscenza reciproca: ormai siamo insieme da diversi mesi e dobbiamo dimostrare di essere cresciuti come squadra”.

Fischio d’inizio sabato 8 febbraio alle ore 21 al Pala Andrea Joan. A dirigere la gara Benedetta Fibbi e Fderico Panaiia entrambi di Firenze.

JOB ITALIA CITTA’ DI CASTELLO:  Giglio, Fuganti Pedoni, Cherubini, Zangarelli, Franceschini, Marino, Cioffi(L). A disp.: Marini, Cipriani, Valenti, Celestini, Pitocchi, Camilletti, Cesari (L2). All.: Bartolini

PROMOVIDEO STRIKETEAM MONTELUCE: Palmigiani, Cittadino, Polidori, Arcangeli, Servettini, Padella, Ferraro (L). A disp.: Pasquantonio, Staccini, Cappannelli, Tini, Dazzini (L2). All.: De Paolis

Arianna Boco