De Cecco: “Via da Perugia solo per mia scelta, ma non vi dimenticherò mai”

594
De Cecco:

De Cecco: “Via da Perugia solo per mia scelta, ma non vi dimenticherò mai”. L’ormai ex capitano della Sir chiarisce meglio alcuni aspetti sul suo addio alla Sir e saluta tifosi e città

   

La notizia bomba lanciata in tarda serata dallo stesso Luciano De Cecco in un’intervista in diretta Instagram ad un giornalista argentino (“Somosvolley”) necessitava, secondo il regista, di un chiarimento.

L’ormai ex capitano della Sir Safety Conad Perugia afferma infatti, attraverso un video diffuso sui suoi canali social, che la decisione di lasciare il capoluogo umbro è stata unicamente sua e che nulla centra il club perugino.

Allo stesso tempo è arrivato un commosso saluto a tutti i tifosi Sir e all’intera città. Dopo 6 anni in cui Perugia ha conquistato 1 Scudetto, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane, finisce un percorso importante che ha visto il palleggiatore argentino tra i maggiori protagonisti insieme ad Atanasijevic, Podrascanin e Colaci, unici giocatori ad aver messo la propria firma in tutti i trofei conquistati.

Nicolò Brillo