De Cecco: “Andiamo avanti a testa alta e pensiamo alla prossima”

803

De Cecco: “Andiamo avanti a testa alta e pensiamo alla prossima”. Il capitano della Sir non fa drammi dopo la sconfitta casalinga contro Monza

   

Prima o poi doveva arrivare e forse è arrivata nella situazione meno preventivata. La sconfitta interna della Sir, la prima in Superlega, brucia e non poco, ma nell’immediato dopo gara è il capitano Luciano De Cecco a dare il giusto peso all’esito della sfida contro Monza.

“Prima di tutto complimenti a Monza che ha giocato molto bene anche quando siamo stati in grado di metterli sotto nel primo e terzo set. Non hanno mai mollato, hanno murato, hanno difeso e ci hanno creato problemi. Prima o poi dovevamo perdere, ci sta. Magari al tie break potevamo riprenderla, ma nessun rimpianto. Andiamo avanti a testa alta e pensiamo alla prossima”.

Dall’altra parte, invece, c’è tutta la soddisfazione di Fabio Soli.

“Abbiamo giocato una buona pallavolo, magari non costante ma contro Perugia non è possibile. Loro ci hanno lasciato ampi spazi e noi siamo stati bravi ad infilarci con pazienza, coraggio e con qualità tecniche che i miei giocatori hanno. E alla fine ci portiamo a casa una vittoria che probabilmente non si aspettavano in tanti”.