Coppa Italia, obiettivo di stagione

993
Coppa Italia, obiettivo di stagione

Coppa Italia, obiettivo di stagione per la Sir Safety Perugia. Mercoledì conferenza stampa di presentazione alla final four di Bari

   

Allenamento tecnico pomeridiano al PalaEvangelisti per i Block Devils di Lorenzo Bernardi. Il tecnico proporrà alla squadra un lavoro mirato alle specifiche situazioni tattiche dell’avversario di Perugia in semifinale di Coppa Italia. La Sir Safety Perugia affronterà la Diatec Trentino per la terza volta in Coppa Italia dopo i quarti di finale della stagione 2012-2013 e la semifinale della stagione 2014-2015.

Per Perugia la prossima a Bari sarà la quarta Final Four in sei anni con all’attivo una finale (2013-2014) e due semifinali (2014-2015 e 2015-2016). C’è molta concentrazione nell’entourage bianconero con lo staff tecnico e sanitario protagonista di una grande lavoro in questi giorni per presentare la squadra al meglio sotto ogni punto di vista e tutti i ragazzi sono concentrati e focalizzati sull’obiettivo.

Domani pomeriggio poi, prima dell’allenamento pomeridiano, Lorenzo Bernardi e Luciano De Cecco saranno in conferenza stampa. Il tecnico ed il capitano bianconeri risponderanno a partire dalle ore 16:30 nella sala stampa del PalaEvangelisti alle domande degli organi di informazione. Il tema ovviamente sarà il prossimo fine settimana di Bari dove verrà assegnata la coccarda tricolore.