Continua a macinare vittorie “nette” la Rigel Perugia under 12

1067

Continua a macinare vittorie “nette” la Rigel Perugia under 12. La formazione del suo Sargenti-Nenci ha messo a segno l’ennesimo successo per 3-0. Vittima il Sansepolcro

   

Ancora una vittoria per 3-0 per la Rigel Perugia nel campionato di Eccellenza under 12.

La squadra del duo Monica Sargenti e Patrizia Nenci ha battuto a domicilio il Sansepolcro, avversario che alla vigilia incuteva qualche timore.

Le biancorosse, però, sono scese in campo con il giusto piglio.

Attente in difesa, non hanno mai avuto cedimenti nei momenti, mettendo in mostra anche delle buone soluzioni in attacco.

Nel primo set, dopo un iniziale equilibrio il Sansepolcro ha un buon vantaggio portandosi sul 13 a 7, ma con un eccellente turno di battute e un efficace gioco di attacco, la Rigel Perugia ha subito ribaltato il punteggio (25-21).

Sull’onda della fiducia acquisita con la vittoria del primo set, la Rigel Perugia è partita molto bene scavando subito un solco che il Sansepolcro non è riuscito più a colmare (25-11).

Una lieve diminuzione di attenzione nel terzo set da parte delle perugine, ha permesso al Sansepolcro di lottare punto a punto fin quasi a metà del set, poi nuovamente la Rigel Perugia ha prodotto l’allungo decisivo che le ha permesso di chiudere in scioltezza l’incontro (25-20).

Per l’occasione i due tecnici perugini hanno dato spazio all’intero roster a disposizione.

Ora la Rigel Perugia attende  i risultati del quotato Assisi: sarà sicuramente lo scontro diretto a decidere la vincitrice del girone e l’accesso alle semifinali.