Città di Castello vuole scalare la classifica

982
Città di Castello vuole scalare la classifica

Città di Castello vuole scalare la classifica, la possibilità arriva dalla prossima gara. Al PalaIoan arriva l’Intervolley Foligno, una squadra giovane ma compatta

   

Seconda gara consecutiva al Pala Andrea Ioan  per il  Città di Castello Pallavolo di C maschile. Domenica 14 Gennaio 2018 alle ore 17.30  sarà ospite l’Intervolley Foligno. La prima gara del girone di ritorno mette a confronto due delle squadre più giovani del campionato.

Il Foligno annovera nelle proprie fila tanti giovani arrivati da ogni parte della penisola  che stanno maturando un’importante esperienza da protagonisti. Nel campionato regionale sono quarti in classifica generale,  con quattro  vittorie. I tifernati, invece, occupano l’ultimo posto utile per l’accesso ai play-off per la promozione in serie B.

Per i ragazzi di Marco Bartolini è giunto il momento di dare una svolta al loro campionato e tornare a giocare come hanno dimostrato di saper fare per lunghi tratti. Il Città di Castello pallavolo ha dimostrato di essere  in grado di stare in campo contro tutte le formazioni. Mister Bartolini vuole  dai suoi ragazzi quel salto di livello nell’attenzione a limitare gli errori, la squadra deve migliorare la propria prestazione tecnica ed agonistica.