Città di Castello ritrova fiducia a Gubbio

1067
Città di Castello ritrova fiducia a Gubbio

Città di Castello ritrova fiducia a Gubbio in una gara combattuta nei primi due parziali. Ora due impegni casalinghi per le tifernati

   

Ritorna con tre punti importanti il Città di Castello pallavolo nel campionato regionale di serie C femminile dalla trasferta di Gubbio. Se sulla carta poteva essere una gara scontata, così non è stato in campo. Le squadre si sono affrontate a viso aperto cercando entrambe la vittoria. Le biancorosse di mister Brighigna hanno tenuto bene il campo e gestito i set, restando sempre in vantaggio ed allungando nei momenti topici della gara. I primi due set sono stati anche a sprazzi combattuti. Le giovani di mister Tomassetti le hanno provate tutte, grande impegno e buon approccio alla gara ma le tifernati avevano bisogno di punti per ritrovare quella fiducia e quella carica emotiva che ultimamente era un po’ scemata. Sul due a zero la gara poi è scaduta diel ritmo e le tensioni sono venute meno.

Alal PalaaAndrea Joan di Città di Castello, giovedi 15/02/2018 alle ore 21.00 arriverà la compagine del Tavernelle nella prima delle due partite casalinghe.

GUBBIO PALLAVOLO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3 (22-25, 21-25, 8-25)

GUBBIO: Minotti 10, Mariucci 6, Berettoni 3, Trinei 3, Morelli 4, Bellucci, Cilieli (L1) 1, Farneti, Rossi, Pierucci, Fiorucci Ianni, Sannipoli(L2) 1. All. Tomassetti Luca

CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 13, Ceccarelli 13, Ribelli 6, Osakwe 5, Anashkina 1, Cesari (L1), Fiorini 1, Giunti, Gobbi 1, Fabbri (L), Nardi, Pecorari, e Ioni. All. Francesco Brighigna.

Arbitri: Moretti Fabio e Merendelli Valerio

Citta di Castello: b.p. 9, b.e. 8, muri 1, ric. 75%

Gubbio: b.p. 5, b.e. 10, muri 1, ric. 68%