Città di Castello fiera del suo gruppo under 18

874
Città di Castello fiera del suo gruppo under 18

Città di Castello fiera del suo gruppo under 18, nonostante non abbia raggiunto i playoff per l’assegnazione del titolo regionale di categoria

   

La under 18 di Città di Castello manca per un soffio l’accesso agli ottavi di finale validi per il titolo regionale di categoria. Non è stata sufficiente nell’ultima giornata la vittoria contro una delle maggiori candidate alla vittoria finale, Foligno-San Mariano. Un solo punto, alla fine, ha diviso le tifernati dalla quarta ed ultima posizione utile. La società è comunque soddisfatta del percorso fatto dalle ragazze del tecnico Brighigna. Un ottimo lavoro portato avanti da inizio stagione con atlete del bacino dell’Alto Tevere, a fronte di altre squadre frutto di una collaborazione fra due o più società.

Il Città di Castello dal lato della sua programmazione è comunque soddisfatto del percorso del proprio team. La società sente di essere sulla strada giusta per la valorizzazione del proprio patrimonio. Le atlete che hanno fatto parte di questo gruppo sono:

Cioffi Federica, Cioffi Francesca, Mariucci Giulia, Gabriele Sofia, Fiorini Aurora, Giunti Greta, Lella Enrica, Loschi Letizia, Pauselli Agnese, Testadura Lucia, Midali Annalisa, Osakwe Cindy, Marinelli Aurora, Rossi Leila, Ioni Alice, Anaskina Lada e Pecorari Beatrice.