Città di Castello è pronta a ripartire

929
Città di Castello è pronta a ripartire

Città di Castello è pronta a ripartire, inizialmente si lavorerà solo al palazzetto in attesa che le scuole, e le palestre annesse, riaprano i battenti

   

Da lunedi 04 settembre 2017 la pallavolo Città di Castello riprende la propria attività a pieno regime. Per la prima settimana di lavoro gli allenamenti si svolgeranno esclusivamente al Palazzetto dello Sport, le palestre scolastiche saranno disponibili con l’inizio dell’anno scolastico. Il quadro tecnico è ormai completo, gli allenatori sono pronti a riprendere il loro lavoro. Ragazzi e ragazze, da par loro, sono ormai scalpitanti, entusiasti e vogliosi di rimettere scarpette e ginocchiere e tornare a giocare. La società, che ha lavorato durante l’estate, è pronta a ripartire ed affrontare la nuova stagione.

Questi i quadri tecnici:

direzione tecnica settore maschile ad Enzo Sideri. Marco Bartolini, Michele Menghi e Luca Bondi a supporto. Nel settore femminile la direzione tecnica è affidata a Francesco Brighigna. Con lui ci saranno PierPaolo Quarta, la neo mamma Laura Boncompagni e l’ultimo arrivato Mauro Berni.