Città di Castello: da Arezzo segnali di crescita

56
Città di Castello: da Arezzo segnali di crescita. L'Under 16 di coach Brizzi ha affrontato le formazioni del Saione e del Foiano

Città di Castello: da Arezzo segnali di crescita. L’Under 16 di coach Brizzi ha affrontato le formazioni del Saione e del Foiano

Si è svolto domenica 8 ottobre 2019 presso l’impianto sportivo Mecenate di Arezzo il torneo tra le squadre di prima divisione del Saione Arezzo, Pallavolo Foiano e Città di Castello pallavolo.

Nella bella cornice di pubblico creatasi nell’ottimale struttura aretina, le atlete dei due club toscani e le tifernati del club biancorosso si sono date battaglia per provare schemi e situazioni di gioco.

Debutto stagionale in panchina per il tecnico Brizzi Enrico e l’assistente Caterino Chiara che hanno diretto le ragazze, tutte facenti parti anche della squadra under 16, in questa loro prima esperienza in un campionato per loro assai impegnativo.

Due gare giocate con intensità e buoni scambi di gioco, alla fine però non premiate con i risultati.

Ma nonostante le due sconfitte subite dalla squadra del team manager Mandrelli, lo staff tecnico si è ritenuto soddisfatto per l’atteggiamento tenuto in campo dalle loro atlete che hanno dato filo da torcere alle avversarie, più grandi ed esperte.

Queste le atlete scese in campo a difendere i colori del Città di Castello:

Barzotti Beatrice Paola, Tafani Alunno Eleonora, Tortori Gaia, Brozzi Chiara, Consigli Anna, Coltrioli Giorgia, Leandri Jada, Savelli Matilde, Sherbino Sabina, Lucaccioni Giulia, Pettinari Ester, Urbani Asia, Puletti Aurora, Bruschi Celeste, Giuliani Giada, Mori Caterina, Absuini Martina.