Città di Castello batte Spoleto e si aggiudica la Prima Divisione

994
Città di Castello batte Spoleto e si aggiudica la Prima Divisione

Città di Castello batte Spoleto e si aggiudica la Prima Divisione maschile. Gli spoletini che impensieriscono solo nel primo set

   

Un finale di stagione che porta ancora soddisfazioni e risultati in casa biancorossa. Nel settore maschile il Città di Castello vince il campionato di 1° divisione under 18. In finale  supera la Monini Spoleto per  3-1.

La finale è stata disputata presso gli impianti sportivi di Valtopina ed ha visto i tifernati dominare l’incontro anche se la partenza nel primo set è stata incerta. Presa di coscienza e consapevolezza delle proprie potenzialità e nel secondo set la partita cambia notevolmente con i ragazzi di mister Bartolini a dettare le trame del gioco ed imporsi autoritariamente ed impattare. Gli altri due set si pongono sulla stessa linea e la vittoria arriva in un battibaleno.

Pallavolo Città di Castello – Monini Spoleto: 3-1 (22-25 25-13 25-17 25-11)

Città di Castello: Cipriani 17, Camilletti 2, Celestini 6, Cioffi 17, Giunti 2, Zangarelli 15, Dolfi (L1), Falcini 9, Meozzi, Cerrini, Giogli, Banelli, Cesari (L2). All.: Marco Bartolini.

Spoleto: Alunni, Stambuco, Giustini 14, Faba 2, Traballoni 1, Scerna 4, Iovieno 17, Galia, Frascarelli, Buttarini (L) 1, Gjoni 3, Carotenuto 9. All.: Gori.

Arbitro: Anselmi Diego – Tardioli

Castello (b.s. 2, v. 6, muri 13, errori 10)

Monini (b.s. 5, v. 2, muri 10, errori 24)