Che filotto di vittorie per l’under 12 di Pallavolo Perugia

192

Che filotto di vittorie per l’under 12 di Pallavolo Perugia. Le giovani atlete guidate da Sabrina Paparelli hanno chiuso la prima fase della stagione con 9 successi su 10 incontri

La Pallavolo Perugia Arancio si aggiudica il derby stracittadino superando, per la seconda volta nel corso del campionato, l’avversaria più pericolosa, la School Volley azzurra.

Il tecnico biancorosso, Sabrina Paparelli, ha potuto schierare tutte le proprie ragazze nel corso della partita, una meritata passerella per questo gruppo che, con la vittoria, si è assicurato il passaggio alla successiva fase A, portando a termine il proprio girone in maniera entusiasmante.

Ben 9 vittorie su 10 gare è il bottino della squadra arancio, superata una sola volta, all’inizio della stagione, dalla squadra maschile della School Volley.

Le piccole atlete biancorosse sono molto cresciute tecnicamente, partita dopo partita hanno acquisito grinta, compattezza e capacità di gioco che lasciano ben sperare in vista dell’obiettivo di raggiungere le fasi finali.

Campionato U12 girone I

School Volley azzurro 1 – PAL. PERUGIA ARANCIO 2