Celli, presidente del NVBS: “Stare insieme ai ragazzi ci gratifica”

912
Celli, presidente del NVBS:

Celli, presidente del NVBS: “Stare insieme ai ragazzi ci gratifica”. Tre anni di lavoro che hanno portato la società di Borgo Sansepolcro ad una crescita notevole

Finalmente ci siamo, stiamo definendo gli ultimi dettagli di questa stagione ormai alle porte. Presto torneremo a fare quella cosa che gratifica tutti noi, stare in palestra con i ragazzi.

Il nostro progetto, nato appena 3 anni fa, ci ha visto crescere molto velocemente riuscendo a coinvolgere tanti ragazzi della nostra vallata, e proponendo sempre iniziative volte a promuovere lo sport, non solo come obiettivo agonistico, ma come vera e propria palestra di vita, dove i ragazzi possono crescere come atleti, assieme ad allenatori preparati e attenti alle loro esigenze, sia come persone, attraverso tutti i valori positivi che lo sport insegna.

Il nostro dna e’ questo, lo sport ma sopratutto i ragazzi al centro del nostro progetto, accogliendo tutti. Far vivere loro l’esperienza dello sport a 360° attraverso quelle iniziative, che sicuramente ricorderanno sia se diventeranno campioni di questo sport che non. Ricordo che lo sport e’ sopratutto competizione, ma anche impegno, sacrificio,  condivisione, divertimento, crescita, salute, integrazione, amicizia e cosi’ via. Si insegna a vincere ed a perdere insegnando lo spirito di squadra.

Continuerà la nostra attività e collaborazione con il comune di Citerna, nel quale abbiamo creduto e al quale siamo parecchio legati. Come continueremo a mantenere rapporti di collaborazione con tutte le società vicine, creando cosi’ sinergie che possano dare ai nostri atleti la possibilità di intraprendere un percorso di alto livello, con la speranza che un giorno possano raggiungere i loro obiettivi e i loro sogni.

Sono certo che sara’ una stagione intensa. Il lavoro per me e i miei collaboratori non mancherà, ma sono sicuro che sara’ una stagione divertente e piena di soddisfazioni, per noi, ma sopratutto per i nostri ragazzi.