C maschile, Castello non regge l’urto della Sir

355
   

Ancora disco rosso per la squadra del Città di Castello pallavolo nella terza giornata del campionato regionale di serie C maschile; i giovani atleti di Radici & Nardi dimostrano miglioramenti ma ancora bisogna lavorare molto per poterli rendere giocatori di categoria. L’approccio alla partita inizialmente è stato difficoltoso; nel primo set la squadra non è entrata in campo con atteggiamento consono e troppi timori e di conseguenza errori  hanno portato alla perdita del set. Nel la seconda e terza frazione invece, dopo un richiamo energico dei mister, si è vista un’ottima reazione ed un giocare punto a punto fino alla fine di ogni set dove però è ancora mancata la stoccata vincente e conclusiva; la tecnica individuale è presente come il gioco di squadra ma bisogna creare ancora la mentalità vincente e determinata nei momenti topici e cruciali della gara. Ora i tifernati avranno quindici giorni di tempo per prepararsi al meglio alla   prossima partita dato che sabato riposeranno.

Sir Safety Monini Assisi – Città di Castello Pallavolo 3-0 (25/12; 25/23; 25/23)

Sir Safety Monini Assisi: Montini, Vagnetti, Auciello, Falorni,  Muzhani,  Basco, Brozzi, Modugno, Fossa,  Diaferia, Palazzetti, Fiori (L1)    Allenatore : Marco Taba    Assistente : Filippo Rinaldi

Città di Castello Pallavolo: Cesari, Magrini, Panizzi L. , Moscioni, Rovere , Cerrini (K) , Borghini (L1), Panizzi G. , Gennaioli, Polenzani, Medici, Pasqui, Rumori, Silvestrelli ( L2).

Allenatore: Andrea Radici   Ass: Claudio Nardi  Dirigenti : Marco Magrini- Ivano Gennaioli

Arbitri : Arbitri : Guerra Roberto- Ambrosi Roberto