C maschile: Castello esce sconfitto da Narni

512
   

Città di Castello esce sconfitto dalla trasferta di Narni ma continua a fornire segnali importanti sul piano della crescita e del gioco.

La partita racconta di un primo set giocato punto a punto fino al 20/20, con qualche imprecisione di troppo quando le palle diventano importanti e pese e il set vola via. La seconda frazione vede i padroni di casa più determinati e vogliosi di non rischiare contrapposti ai tifernati che rallentano e subiscono anche se provano fino alla fine a resistere.Una reazione rabbiosa frutto di buone ed incisive giocate costringe i narnesi a giocarsi ai vantaggi il set e prevalgono grazie alla maggior esperienzadei suoi giocatori che hanno disputato anche campionati nazionali . Best score tra i biancorossi Cerrini con 17 punti. Fiducia, tanta fiducia bisogna avere e si comincia a vedere il lavoro dei coach Andrea Radici e Claudio Nardi su questi ragazzi che durante la settimana oltre ad allenarsi disputano anche i campionati under 17 e under 19 con ottimi risultati. La vittoria, speriamo, è solo rimandata ma il gruppo dimostra di essere sulla strada giusta e bisogna continuare a lavorare e guardare ai prossimi appuntamenti. Lunedì 29 Novembre il Città di Castello sarà in campo ad Assisi con la Sir Safety nel campionato under 17 e poi martedì 30 novembre ospiterà il Terni nel campionato Under 19. Prossimo appuntamento poi per i tifosi Sabato 4 Dicembre 2021 ore 19:00 Pala Andrea Joan dove il Città di Castello Pallavolo ospiterà il  Tavernelle Delfino Perugia.

Narni 2021 – Città di Castello Pallavolo 3-0 (25/20 25/15 26/24)

Narni 2021:  Martinelli, Malatesta, Cipiccia, Contabene, Carriere, Bisonni, Trappetti(L1), Pacciaroni, Lelli, Lama, Martinelli (L2), Ottavi, Cerri,  Allenatore : Angelini Luca

Città di Castello Pallavolo: Cesari, Magrini, Panizzi L. , Moscioni, Rovere , Cerrini (K) , Borghini (L1), Panizzi G. ,  Polenzani, Pasqui, Rumori, Silvestrelli ( L2).

Allenatore : Andrea RadiciAss: Claudio NardiDirigenti : Marco Magrini-