C femminile: Marsciano è tua la regular season

735
   

Nell’ultima trasferta della regular season la Samer Marsicano vince sul difficile campo della Narni Scalo 82 con un netto 3-0.

Nel primo set scappa subito la squadra ospite, che con capitan Cipolletti in battuta trova subito il solco (0-7), Pierini e Carboni fanno il resto e aumenta il gap. Timido rientro della squadra di casa con Camilli, ma il set scivola via: chiude Troiani.

Inizia il secondo set ed è una fotocopia del primo: dopo i primi scambi in parità, è ancora il servizio di Cipolletti a dare lo sprint, con Troiani e Giovi che martellano. Prima della chiusura un altro piccolo rientro narnese, ma è un errore a fissare il punteggio sullo 0-2.

Terzo set come gli altri, Marsciano è determinata a chiudere e trova subito lo sprint. Prova a rientrare Narni, ma Perri chiude la seconda linea e non c’è più scampo. Chiude un primo tempo di Giovi, che regala i tre punti e la matematica: il primo posto nella regular season è conquistato.

SCALO 82 NARNI – SAMER MARSCIANO 0-3 (20-25, 18-25, 19-25)

SCALO 82 NARNI: Camilli 10, Bighi 8, Pioli 8, Canepone 4, Novelli 3, Silveri 2, Dionisi (L1), Proietti, Manni. All. Giannursini Lorenzo

B.V. 3 B.S. 5 MURI 2 ERRORI 17

SAMER MARSCIANO: Carboni 16, Pierini 11, Troiani 10, Giovi 7, Martinoli 5, Cipolletti 5, Perri (L1), Ambroglini, Fabi, Scanu N.E. Marinelli. All. Severini Sandro. Vice All. Simeoni Marco

B.V. 6 B.S. 3 MURI 5 ERRORI 8

Arbitro: Valeriani Leonardo