Buona gara della Sir Safety contro Sansepolcro

1184
Buona gara della Sir Safety contro Sansepolcro

Buona gara della Sir Safety contro Sansepolcro, squadra esperta e quotata per la vetta della classifica. In campo il 2003 Francesco Guerrini

   

Al PalaSir di Assisi arriva Sansepolcro, formazione quotata e destinata a contendere la piazza più ambita in questo campionato di C maschile. La formazione assisana tiene testa finchè può e comunque esce tra gli applausi del suo pubblico. Un inizio in sordina per i ragazzi di Piacentini che schiera Pippi e Federico Guerrini schiacciatori di posto quattro, centrali Magnino e Casagrande, opposto Rossetti, Mele al palleggio e Bulletta libero.

Problemi in ricezione per i padroni di casa facilitano il lavoro degli ospiti. Piacentini butta nella mischia il quindicenne Francesco Guerrini per Rossetti che lo ripaga con una buona prova e quindici punti all’attivo. La fase centrale del match è quella più combattuta, ma alla fine Sansepolcro prende il sopravvento.

I tabellini.

Sir Safety Mericat Assisi – New Volley Borgo Sansepolcro: 1-3 (20-25 23-25 25-21 19-25)

Assisi: Guerrini Fed. 18, Magnino 8, Rossetti 1, Mele 4, Casagrande 2, Pippi 3, Bulletta(L1), Guerrini Fra. 15, Imperio 13, Virgili 2, Cardone, Giusto. N.E.: Brozzi, Cicognola. All. Andrea Piacentini.

Sansepolcro: Quaro, Chiarini, Polcri, Santi, Sgoluppi, Briganti, Mattei, Bassani, Morvidoni, Valenti, Lazzerini(L1), Fossi(L2). All.: Massimo Calogeri.