Buon test-match a Tuscania per i ragazzi di Castellani

    979
       

    Allenamento congiunto a Tuscania con la locale formazione di serie A2 guidata dal tecnico Paolo Tofoli. Un allenamento che ha messo in luce diversi aspetti interessanti per l’allenatore argentino di Perugia che ha potuto avere una prima verifica del buon lavoro svolto con il gruppo di atleti presente per questa fase della preparazione. Il test-match è stato incentrato in larga parte sulla fase break e si è svolto di fronte ad una buona cornice di pubblico. Buona la precisione del regista bulgaro Dimitrov, ma anche gli altri hanno fatto vedere belle giocate. I due centrali Elia e Franceschini si sono fatti valere in primo tempo e soprattutto nella lettura e negli spostamenti a muro, mentre in seconda linea sia Giovi che Fanuli hanno dimostrato di essere la consueta sicurezza per i compagni. E sabato, nel secondo test amichevole a Latina sarà l’occasione per fare un altro passo in avanti nella costruzione della squadra.

    MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA: Monopoli, Mrdak, Calonico, Esposito, Ottaviani, Shavrak, Primavera (libero), Anselmi, Guglielmana, Straino (libero), Hueller, Vitangeli, Mazzon. All. Tofoli, vice all. Grezio.

    SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Dimitrov, Tzioumakas, Elia, Franceschini, Holt, Maric, Giovi (libero), Fanuli (libero). All. Castellani, vice all. Fontana.