Brighigna butta nella mischia il vivaio biancorosso e porta a casa una netta vittoria

922
   

Vittoria era prevista e vittoria netta è stata. Un 3-0 delle tifernati sulle trevane, vittoria che di positivo, oltre al risultato, ha il debutto di Cindy Osakwe, quindici anni, che ha realizzato anche il suo primo punto in serie C. Il tecnico Brighigna ha operato tutti i cambi possibili dando spazio all’intera rosa a sua disposizione, Aurora Fiorini, quindici anni, ha retto benissimo il campo e realizzato anche ben sette punti, Michela Rinaldi, diciassette anni, in ripresa dai soliti dolori muscolari, ha affondato più volte i colpi da posto due, Sofia Mearini, diciassette anni, bene in costruzione e ficcante in battuta, Giada Carrai ottima in fase difensiva, sicura e precisa. Della partita si può dir poco, le giovani ospiti della Monini Trevi hanno in tutti i modi cercato di arrestare gli attacchi delle tifernati e solo nel terzo set sono risalite nel punteggio tanto da impensierire il tecnico biancorosso che ha dovuto interrompere il gioco con un time-out per riportare la concentrazione e riquadrare il sestetto.  Città di Castello attesa sabato 26 novembre dalla trasferta a Castiglione del Lago.

Pallavolo Città di Castello – Trevi Volley: 3-0 (25/9   25/15   25/23)

Città di Castello:  Polidori 10, Tarducci 9, Giorgi 8, Betti 7, Mancini 7, Fiorini 7, Ubaldi 4, Carrai 2, Rinaldi 2, Mearini 2, Osakwe 1, Cesari (L). All. Francesco Brighigna

Trevi: Brozzi 4, Nocchi 2, Commodi 2, Caraboni 2, Pettinelli 1, Lomoro 1, Sirci 1, Pioli, Sabbatini(L1), Cruti(L2). All. Nocchi M.