Bernardi non si fida di Trento

    982
    Bernardi non si fida di Trento

    Bernardi non si fida di Trento, gli undici punti di distacco segnano il momento no dei trentini. Ma secondo il tecnico dei perugini sarà una gara difficile

       

    Dopo la qualificazione alla fase a gironi in Champions League, il tecnico Bernardi pensa al prossimo impegno in campionato:

    Quella con Trento è una partita che prepareremo come sempre, non è diversa dalle altre. Dobbiamo cercare di consolidare la nostra classifica e, se possibile, mettere altri punti di distanza tra noi e Trento perchè loro hanno avuto un inizio difficile, ma sicuramente rientreranno in corsa perché la qualità dei giocatori e dell’allenatore non sono in discussione. Sicuramente sarà una partita molto difficile, delicata e complicata. Trento penso sia anche un po’ ferita nell’orgoglio quindi cercherà assolutamente di fare risultato per dimostrare che il proprio valore non è quello della classifica attuale. Il nostro palazzetto? Può essere un’arma importantissima. Mi auguro di vedere un PalaEvangelisti completamente esaurito perché i nostri giocatori, quando sentono il calore dei propri tifosi, hanno una marcia in più.

    La gara è in programma mercoledì 15 novembre ore 20.30. Bernardi si aspetta una grande cornice di pubblico. I Sirmaniaci seguono a ruota invitando gli sportivi perugini che gremiranno le gradinate del PalaEvangelisti ad aderire alla “Operazione Palazzo Bianco”. Tutti in maglia bianca dunque per assicurare una fantastica atmosfera al match e per soffiare forte alle spalle dei Block Devils.

    Il capitano bianconero De Cecco non pensa alla classifica delle due squadre:

    Dobbiamo pensare a noi, a quello che dobbiamo fare in campo e senza pensare al loro momento no. Se ne parla tanto, ma di vero c’è che sono una grandissima squadra con dei grandissimi giocatori. Perciò non ci aspettiamo nessun regalo, verranno sicuramente a Perugia per fare punti. Ci sarà tanta gente al palazzetto per quello che è il nostro primo scontro diretto della stagione in Superlega e dobbiamo rimanere concentrati e dare tutto in campo per portare punti a casa.