Bene Zoppellari, ma Spoleto deve migliorare

    831
    Bene Zoppellari, ma Spoleto deve migliorare
    Francesco Zoppellari (foto di Cristian Sordini)

    Bene Zoppellari, ma Spoleto deve migliorare. Nelle parole di Mariano e Di Renzo le difficoltà della gara contro Alessano

       

    Ha iniziato bene la nuova stagione la Monini Spoleto, contro Alessano ha giocato una gara tutt’altro che perfetta. Ha saputo portare a casa la vittoria reagendo con grande carattere alle difficoltà.

    Ottima la prestazione del palleggiatore Zoppellari, il meno alto in campo ed autore anche di quattro muri. Sulle difficoltà della gara Mariano dichiara:

    Alessano ci ha messo molto in difficoltà, soprattutto col servizio. Noi siamo stati bravi ad uscirne da squadra, pallone dopo pallone. I meccanismi di gioco non sono ancora perfetti, c’è da lavorarci tanto, ma siamo solo all’inizio, la squadra è molto rinnovata e c’è bisogno di tempo. L’importante è mostrare la voglia che si ha di portare a casa il risultato.

    Anche Leonardo Di Renzo, applaudito per qualche difesa di altissimo livello, dice la sua:

    C’era un po’ di tensione per la prima in casa, e sappiamo anche le aspettative che la gente ha su di noi. Questa era una partita da vincere più di grinta che di tecnica, alla fine questa grinta l’abbiamo tirata fuori ed è andato tutto bene.