Beach volley ad Umbertide

1694
Beach volley ad Umbertide

Beach volley ad Umbertide, dal 5 all’8 settembre prima manifestazione sulla sabbia organizzata dalla locale società di pallavolo

   

Anche Umbertide si inserisce tra le tante località umbre che propongono tornei amatoriali di beach volley. E’ la pallavolo sulla sabbia, ma soprattutto all’aperto durante questi caldi mesi estivi. Sono gli atleti indoor, per lo più, a calcare questi palcoscenici, vista la lunga pausa che li attende prima del rientro in palestra. Ma sono tornei aperti anche ai semplici appassionati e quasi sempre le formazioni sono miste sia nel genere che nel profilo tecnico.

Il Volley Umbertide, dal 5 all’8 settembre, organizza il “Rocca beach”. L’evento ha il patrocinio del Comune di Umbertide, del Comitato Regionale Umbria e dei due Comitati territoriali Fipav. E’ aperto a tutti coloro che abbiano voglia di chiudere l’estate sudando sulla sabbia. Tra il pubblico è attesa la presenza di Stefano Recine, Lorenzo Bernardi e qualche “block devils” che ha ripreso l’attività proprio qualche giorno fa.

I riferimenti telefonici per chi volesse iscriversi sono 3911176979 e 3339472940.

Angelo Pagano