Bastia Volley affronta Tavernelle

1065
Bastia Volley affronta Tavernelle

Bastia Volley affronta Tavernelle ed un solo obiettivo, vincere. La squadra di Sperandio vuole mantenere la testa della classifica

   

Un solo, mezzo, passo falso, per le atlete del tandem Sperandio-Dionigi. Contro la corazzata del Foligno Volley che ha costretto Uccellani e compagne ad accontentarsi di un punticino che muove comunque la classifica.

Ma la reazione del sestetto bastiolo è arrivata subito nel recupero infrasettimanale contro la Pol.Penna di Orvieto, che ha riportato in vetta alla classifica di serie C La Gargotta Bastia. Venerdì 17 novembre (ore 21.15)  arriva al Palazzetto di via Giontella il Delfino Tavernelle, penultimo della classe con soli 3 punti all’attivo.

Appuntamento assolutamente da non prendere sottogamba, ma che potrebbe dare un notevole slancio alla stagione delle biancoazzurre di Bastia. Sarà di certo l’esperto coach Gian Paolo Sperandio a tenere alta la concentrazione delle sue ragazze. Sarà compito anche delle più in forma del momento, come la giovanissima Giulia Patasce, della centrale Francesca Alessandretti e del capitano Giulia Uccellani, strappare il bottino pieno e volare ancora in testa alla classifica.