Bastia cerca il riscatto a Tavernelle

429
Bastia cerca il riscatto a Tavernelle

Bastia cerca il riscatto a Tavernelle, pronostico sulla carta scontato. Attenzione però alla fame di punti delle avversarie invischiate nella parte bassa della classifica

Ci riprova, dopo la brutta sconfitta casalinga con Foligno, La Gargotta Bastia Volley di coach Gian Paolo Sperandio. Riparte dalla trasferta a Tavernelle, contro la Delfino Agr.icola Antico Molino. Le bastiole vogliono rimanere agganciate al treno delle più forti, in ottica del miglior piazzamento possibile nella scacchiera dei playoff.  Attualmente occupano il quinto posto in classifica, dopo sorpassi e controsorpassi che hanno visto evidenziarsi il duello con la Graficonsul di San Mariano, ad oggi quarta a +2 da Giulia Uccellani e compagne. Le padrone di casa occupano, invece, il terzultimo gradino della classe. Anche per questo è un match da non prendere sottogamba ma, conoscendo coach Sperandio, il rischio è minimo e le atlete del Bastia Volley sapranno di certo farsi sentire.

L’incontro è previsto per sabato 10 Marzo presso la Palestra Comunale di Tavernelle con fischio d’inizio in cartello alle 21:00.