Bartoccini Perugia vuole riconquistare il terreno perso

    856
    Bartoccini Perugia vuole riconquistare il terreno perso

    Bartoccini Perugia vuole riconquistare il terreno perso. L’occasione è data dal turno infrasettimanale. A Perugia arriva Marsala per uno scontro che vale doppio

       

    Impegno infrasettimanale per la Bartoccini Gioiellerie Perugia in occasione della 14esima giornata del campionato di pallavolo di serie A2 femminile. Mercoledì sera alle ore 20,30 sul parquet del PalaEvangelisti (arbitri: Alberto Dell’Orso e Matteo Selmi) affronterà la diretta concorrente Sigel Marsala.

    Le due squadre, infatti, sono separate da un solo punto in classifica. Perugia è quindicesimo con 8 punti, mentre Marsala sedicesimo con 7. Per le magliette nere di Fabio Bovari è fondamentale vincere per cercare di recuperare terreno in classifica.

    E’ evidente – commenta Rebecca Rimoldi – che la squadra sta attraversando un momento difficile, di crisi. Però, vivendola tutti i giorni, sono consapevole ed assolutamente convinta che da parte di tutte ci sia la volontà di ribaltare la situazione e di volgere a nostro favore questo periodo che non ci sta sorridendo. Siamo una squadra che non si arrende, che lavora dal 28 di agosto con continuità. Evidentemente deve ancora scattare qualche cosa. Ma tutte ci stiamo impegnando veramente tanto per far si che questo qualche cosa possa scattare il prima possibile. Io sono davvero tanto fiduciosa e fermamente convinta – conclude Rimoldi – che riusciremo a riprenderci e a dimostrare chi è veramente la Bartoccini Volley.

    Così in campo

    Bartoccini Gioiellerie Perugia: Puchaczewski, Mazzini (capitano), Mancinelli, Fiore, Lotti, Garcia Zuleta, Kotlar, Giampietri (libero), Rimoldi, Barbolini, Repice, Pascucci, Santibacci. All.: Fabio Bovari. Vice all.: Daniele Panfili.

    Sigel: Mucciola, Cazzetta, Furlan, Rossini, Merteki, Marinelli, Agostinetto, Murri, Biccheri, Facchinetti, Ventura, Gabbiadini. All.: Francesco Campisi. Vice: Luciano Tagnesi.