Bartoccini-Bovari: le strade si dividono. Ipotesi Mazzanti?

562
Bartoccini-Bovari: le strade si dividono. Ipotesi Mazzanti? Il Presidente di Perugia solleva dall'incarico il tecnico della promozione in A1. Voci sull'approdo del C.T. della nazionale

Bartoccini-Bovari: le strade si dividono. Ipotesi Mazzanti? Il Presidente di Perugia solleva dall’incarico il tecnico della promozione in A1. Voci sull’approdo del C.T. della nazionale

   

Il presidente della Bartoccini Fortinfissi Perugia, Antonio Bartoccini, a fronte di 6 sconfitte su 7 gare, ha deciso  di interrompere consensualmente il decennale rapporto di collaborazione con coach Fabio Bovari.

“Il numero uno di Perugia – si legge nel comunicato diffuso dal club – vuole riconoscere un enorme ringraziamento a coach Fabio Bovari che con le sue capacità ha saputo portare Perugia di nuovo in Serie A1 e gli augura tutto meglio per il suo futuro”.

Insieme a Bovari tutto lo staff tecnico sportivo ha deciso di chiudere il rapporto contrattuale rassegnando le dimissioni.

Ma ora la domanda che tutti si fanno è la seguente: chi sarà la prossima guida tecnica delle “maglie nere”?

Secondo voci di corridoio sarebbe stata già sondata la disponibilità del C.T. della nazionale italiana di volley femminile Davide Mazzanti. Staremo a vedere…

Nicolò Brillo