B maschile: San Giustino e Sir Monini pensano in ‘grande’

57

Nel girone F della serie B maschile la Ermgroup San Giustino vince ancora una gara in trasferta, la quarta, andando ad espugnare il campo dei Lupi Santa Croce (0-3). Stesso successo esterno anche per la Sir Safety Monini Perugia, corsara in casa dalla Italchimici Intersistemi Foligno. L’altra squadra di Foligno, la Rossi Ascensori, ha conquistato un bel successo interno contro Arno (3-0). Ancora ko la TMM Iacact Perugia sconfitta a domicilio da Prato (0-3).

In classifica San Giustino e Sir Monini con 12 punti si attestano al secondo posto, sola una lunghezza dietro la capolista Pontedera (13). La Rossi Ascensori con 10 punti si tiene lontano dalla zona rossa, dove al momento sono coinvolti la Italchimici Foligno con 6 punti e la TMM Iacact Perugia ancora ferma a 0.

Nel prossimo turno spicca il derby tra San Giustino e Iacact Perugia (domenica 28 novembre ore 18). La Italchimici Foligno sarà di scena a Orte, la Rossi Ascensori Foligno a Prato, mentre la Sir Safety Monini riceverà la capolista Pontedera (sabato 27 novembre)

per saperne di più sul girone F della B maschile CLICCA QUI