B femminile: colpo Bartoccini. 3M sempre in vetta. Bene Trevi e Ponte Felcino

508
   

Nel campionato di serie B1 girone E continua la marcia della 3M Perugia, sempre più capolista con 19 punti, anche se si è fatto sotto Castelfranco (17). La squadra di Buonavita ha ottenuto la settima vittoria casalinga, se pure al tie-break contro la Nottolini (3-2). Bene anche la Lucky Wind Trevi che in casa ha liquidato con un netto 3-0 la Pieralisi Jesi. Le ragazze di Sperandio con 14 punti guardano con interesse alla zona playoff. Perugia e Trevi che si ritroveranno di fronte proprio sabato prossimo (4 dicembre alle 17) al Capitini, per il big-match di giornata.

per saperne di più sul girone E della B1 CLICCA QUI

Nel girone M della B2 colpo della Bartoccini Fortinfissi di Roberto Farinelli capace di andare a prendere i tre punti sull’ostico campo di Grosseto (3-1). Vittorie nette anche per l’Autostop Trestina contro Siena (3-1) e per la Digital Point Ponte Felcino in casa della Nuova Trasimeno (3-0). Amara sconfitta interna, invece, per l’Antico Pastificio Umbro Foligno contro Pandiscò (0-3). In classifica continua la corsa al primo posto di Ponte Felcino che con 17 punti tallona la nuova capolista Valdarninsieme (18). Trestina e Bartoccini con 9 punti si tengono lontani dalla zona rossa, dove torna Foligno (7) e resta la Nuova Trasimeno (7).

Nel prossimo turno ancora un derby tra Bartoccini Fortinfissi e Antico Pastificio Umbro Foligno, sabato 4 dicembre alle 18.30. Trasferte per Ponte Felcino a Siena, Trestina a Roma contro Casal de Pazzi e per la Nuova Trasimeno in casa della capolista Valdarninsieme (domenica 5 dicembre).

per saperne di più sul girone M della B2 CLICCA QUI