B femminile: 3M verso il primato del girone, la “fiammella” del Trestina rimane accesa

294
Perugia trionfa su De Mitri e vede avvicinarsi il play-off per la promozione, le bianconere mandano al tappeto Piandiscò e continuano a sperare nella salvezza

Perugia trionfa su De Mitri e vede avvicinarsi il play-off per la promozione, le bianconere mandano al tappeto Piandiscò e continuano a sperare nella salvezza

   

Ultimo weekend di gare positivo per la maggior parte delle squadre umbre di B1 e B2 femminile.

SERIE B1 GIRONE E – La 3M Pallavolo Perugia non si fa certo intimidire dal fanalino di coda De Mitri che viene mandato al tappeto per 3-0 al “Capitini”. Tra due giornate potrebbe arrivare la certezza aritmetica del primo posto, valido per il play-off contro la prima del girone F.

La Lucky Wind Trevi cade invece tra le mura di casa in quattro set contro Castelfranco nello scontro diretto per la seconda piazza. Secondo gradino che ora si allontana di cinque lunghezze.

Classifica

46 3M Pallavolo Perugia
38 FGL Pallavolo Castel Franco

33 Lucky Wind Trevi 
30 Volleyro Casal de Pazzi 
29 United Volley Pomezia
28 Battistelli Termofor. Castelbellino
26 Toscanagarden Nottolini
22 Pieralisi Jesi
18 Connetti.it Chieti
11 Margutta Civitavecchia
10 Europea 92 Isernia
3 Energia 4.0 De Mitri

SERIE B2 GIRONE M – In B2 trionfa la seconda squadra della Bartoccini Fortinfissi nel posticipo di lunedì contro la Nuova Trasimeno (3-0).

Ok anche Trestina in casa di Piandiscò (0-3): le altotiberine continuano a sperare nella salvezza.

Male invece Antico Pastificio Umbro Foligno e Digitalpoint Ponte Felcino, entrambe sconfitte in trasferta rispettivamente a Grosseto (3-0) e a Figline (1-3).

Nicolò Brillo