Augusto Barrese torna a Città di Castello

605

Augusto Barrese torna a Città di Castello. Il tecnico ternano farà parte dell’ambizioso progetto che punta alla crescita del settore femminile

   

Per la prossima stagione sportiva il Città di Castello punta a costruire uno staff tecnico di primo livello per il settore giovanile femminile. La società vuole diventare punto di riferimento del territorio per la promozione della pallavolo, partendo proprio dai più piccoli, e per raggiungere tale obiettivo sta creando un gruppo di allenatori e tecnici che rispetti gli alti standard che si è posta.

Rientra in questo progetto il tecnico tifernate Augusto Barrese, che fresco dell’esperienza in serie B maschile, è stato richiamato dalla società biancorossa.

Al giovane ma esperto allenatore, che ha pienamente condiviso l’idea societaria, gli verrà assegnata l’Under 12. Inoltre collaborerà come assistente del responsabile tecnico Enrico Brizzi in serie C donne, in under 19 ed in under 17.

Il coach Barrese si è detto molto entusiasta della nuova sfida e ha già iniziato l’attività di programmazione tecnica insieme al resto dello staff, incontrando i vari gruppi di atlete in occasione della ripresa degli allenamenti nel mese di luglio.

Arianna Boco