Atanasijevic: “La Sir è in crescita”

    1046

    Atanasijevic: “La Sir è in crescita”. L’opposto serbo: “Ci vuole un po’ di tempo per conoscerci bene. Ora dobbiamo solo lavorare tutti insieme e seguire il nostro coach”

       

    Aleksandar Atanasijevic tra campo e scuola. L’opposto serbo della Sir Safety Conad Perugia è tornato sulla vittoria di Latina, nel giorno in cui è stato impegnato presso la scuola media Ugo Foscolo in via Pinturicchio, in nome dell’iniziativa della della Top Volley Latina, #ACCENDIAMOILRISPETTO per affrontare con i giovani le tematiche del cyberbullismo ed i rischi connessi alla rete. Con Atanasijevic anche Marco Podrascanin e il regista laziale Daniele Sottile.

    Sulla vittoria ottenuta proprio contro Latina, Atanasijevic ha così commentato:

    “Si sono visti dei miglioramenti rispetto a pochi giorni fa. Abbiamo giocato meglio pur con ancora qualche errore di troppo e certamente possiamo migliorare ancora molto. Ci vuole ovviamente un po’ di tempo per conoscerci bene, non dimentichiamo che Leon e Lanza è il primo anno insieme a De Cecco. Ora dobbiamo solo lavorare tutti insieme e seguire il nostro coach. Sabato a Verona? Trasferta molto impegnativa contro un avversario forte che ha tanti giocatori forti. Sarà un ottimo test per noi per capire dove siamo e sinceramente io non vedo l’ora di giocare questo tipo di partite”