Arriva dalla Sardegna l’opposto della Intervolley Foligno, Gabriele Tinelli

1918
Arriva dalla Sardegna l'opposto della Intervolley Foligno, Gabriele Tinelli

Arriva dalla Sardegna l’opposto della Intervolley Foligno, Gabriele Tinelli. Dopo annidi calcio è una società di pallavolo a capirne le doti

   

Gabriele Tinelli, opposto, cm 1,95 nato l’11 ottobre 2002 a Manduria (Ta) ma residente in Sardegna, giocherà per la stagione prossima nell’Inter Volley Foligno partecipando ai campionati di serie B, C, U18 e U20. Prodotto dal vivaio di una giovane ed intraprendente società sarda, la A.S.D. TIME OUT VOLLEY nata ad Oschiri nel 2014, che lo strappa al ruolo di portiere nel 2015 portandolo in palestra nel paesino di Telti (2300 abitanti).

Il Presidente Francesco Piumi:

Tinelli è stato visto dal nostro tecnico Antonio Scappaticcio a Pineto durante il Trofeo delle Regioni nel girone a tre con l’Abruzzo e il Molise. Immediatamente ci siamo sentiti al telefono anche con il nostro consulente Marco Mantile che si è subito messo all’opera per contattare la factotum di Time Out Volley, Debora Arberi che, giustamente, ha voluto conoscerci e capire le nostre intenzioni sul ragazzo. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Gavino Damiano Canu per la disponibilità dimostrata e la fiducia concessaci per attuare il loro slogan “Volley senza confini”.