Anna Venturini: “Contenta di aver giocato, ma devo migliorarmi”

    1406
    Anna Venturini:

    Anna Venturini: “Contenta di aver giocato, ma devo migliorarmi”. Queste le parole della centrale dopo il suo esordio ad Olbia

       

    Le rupestri sono a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato. A commentare la prestazione è il martello Anna Venturini che ha fatto il suo esordio stagionale ad Olbia.

    Due gare e due vittorie, abbiamo iniziato conquistando il bottino più ricco possibile. Sono davvero fiera del lavoro che stiamo facendo in palestra giorno dopo giorno e dei progressi che assieme stiamo raggiungendo. Per quanto riguarda me sono contenta delle opportunità che il coach mi sta dando per aiutare la squadra sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Si sa che non è molto facile entrare in quando la partita è già avviata, per ora è andata bene ma continuerò a lavorare per migliorarmi.

    Nella trasferta in terra sarda la ventenne giocatrice di origine veneta è stata gettata nella mischia nel terzo parziale, quello più difficile, ma da attaccante di razza quale è ha trovato la forza di mettere a segno due punti personali.

    Domenica prossima – prosegue la Venturini – incontreremo Roma con cui abbiamo già giocato due volte nella fase precampionato. Si tratta di una squadra che ha una buona battuta ed ha una solida correlazione muro-difesa. Sarà una bella partita che giocheremo tra le mura amiche dove faremo del nostro meglio per conquistare un altro bel bottino.