Angeloni saluta la Bartoccini: “Lascio il cuore a Perugia”

514
Angeloni saluta la Bartoccini:

Angeloni saluta la Bartoccini: “Lascio il cuore a Perugia”. La schiacciatrice toscana annuncia l’addio alle ‘maglie nere’ e al capoluogo umbro con un post su Instagram

   

La schiacciatrice toscana Veronica Angeloni non farà più parte della Bartoccini FortInfissi Perugia nella prossima stagione di A1 di volley femminile.

Ad annunciarlo è la stessa atleta attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram che riportiamo di seguito.

“Spesso maschero con un sorriso ogni emozione, come a soffocarla. Anche la più profonda, la più sofferta, la più tagliente! Che stagione strana, difficile, intensa, dove a volte (spesso) i silenzi, le parole non dette o le cose non capite le ho semplicemente soffocate!

Allora si ecco un altro sorriso, un altro urlo, un altro pensiero chiuso la in fondo… Oggi no! Oggi è uscito tutto nel modo in cui noi donne sappiamo fare con ogni frammento che ci teniamo dentro. Allora si finisce qui?! Come sono romantica a volte quasi non mi riconosco…

Ciao Perugia amata. Ciao a tutte le persone pazze e speciali che hanno reso unico questo viaggio. Ciao a chi mi ha scelta credendo in me due anni fa e riportata in alto. Ciao a chi mi ha coccolata o meglio dire letteralmente viziata. Ciao a tutti i nuovi arrivati: persone pazienti, amici perfetti. Ciao ad un team di persone che ha fatto si che riuscissi a raggiungere un altro nuovo traguardo! Ciao Perugia.

E grazie a tutti voi perché a sto giro il cuore ce lo lascio davvero”.

Nicolò Brillo