Ancora duro lavoro per San Giustino Volley

962
Ancora duro lavoro per San Giustino Volley

Ancora duro lavoro per San Giustino Volley, si apre la seconda settimana di questa pre-season. Ancora lavoro in acqua ed in palestra per le ragazze della B1

   

È iniziata la seconda settimana di preparazione del San Giustino Volley al prossimo campionato di Serie B1 femminile. Lunedì 27 agosto ripresa degli allenamenti, i tecnici Marco Gobbini e Claudio Nardi hanno fatto sostenere alle ragazze la prima seduta tecnica al PalaVolley. Di qui a sabato, ne sono previste altre.

Tutte e 12 le convocate continuano a seguire con regolarità il programma stilato, con la sola eccezione di qualche piccolo acciacco tipico del periodo. Vanno avanti in parallelo anche potenziamento e parte atletica, affidati al preparatore Antonio Leonardi. Sono previste nuove sedute alle Piscine Pincardini Sansepolcro e intanto la squadra usufruisce, per l’atletica, anche del vicino stadio comunale. A questo proposito, la dirigenza biancazzurra rivolge il proprio ringraziamento anche alla società calcistica Virtus Sangiustino e al suo presidente, Stefano Fabbri, per la collaborazione garantita da oramai diversi anni durante il ritiro estivo.

Sono giorni di intenso lavoro per la squadra, in attesa della prima uscita stagionale in amichevole il 18 settembre a Perugia, contro la formazione di Serie A2 della Gioielleria Bartoccini.