Ancona è avvisata: la School Volley avrà il coltello tra i denti

1034
Ancona è avvisata: la School Volley avrà il coltello tra i denti. Le ragazze di Farinelli preparano l'esordio casalingo. Appuntamento a San Marco sabato 26 ottobre

Ancona è avvisata: la School Volley avrà il coltello tra i denti. Le ragazze di Farinelli preparano l’esordio casalingo. Appuntamento a San Marco sabato 26 ottobre

   

La Faroplast School Volley Perugia è in procinto di esordire tra le mura di casa. Sabato 26 ottobre, al Palazzetto di San Marco,  le ragazze di Farinelli attendono Conero Numanablu Ancona. Si parte alle ore 17.30.

Le giallonere cercano i primi punti del campionato, ma le ragazze di coach Bacaloni vogliono confermarsi dopo una buona partenza.

Le marchigiane vanno prese con le molle. Ne è prova la vittoria al tie-break contro Lugo. Si tratta poi di una formazione particolarmente giovane. Osservata speciale l’opposta mancina Malatesta.

La prestazione di Rimini, nonostante non abbia fruttato nemmeno un punto, ha lanciato buoni segnali di crescita al tecnico Farinelli. Le ragazze si sono allenate con costanza ed intensità per preparare al meglio il confronto con Ancona.

PROBABILE FORMAZIONE

School Volley Perugia: Gallina – Recine, Corselli – Valocchia, Mitu – Ceccarelli, Pici (L).

ARBITRI: Sonia Pinto e Mario Scarpitta.