Anche San Giustino ‘festeggia’ il premio Fipav

808

Anche San Giustino ‘festeggia’ il premio Fipav. Il Presidente Marco Brozzi: “Un incentivo che ci gratifica molto, perché costituisce la legittimazione del buon lavoro

   

Un premio-incentivo consistente in otto palloni da gara. È il riconoscimento della Federazione Italiana Pallavolo nei confronti del San Giustino Volley; a prescindere dai risultati, questa assegnazione ha un valore meritorio nei confronti delle società per l’attività portata avanti nelle ultime stagioni e avviene nel rispetto di due criteri: l’aver ottemperato alla partecipazione ai vari campionati presenti in guida pratica, con riferimento l’annata 2017/’18 e il tesseramento di atlete (o anche atleti, in questo caso) nei settori “promozionale” e “campionati”. In questo caso, la valutazione è comprensiva anche della stagione 2016/’17. Dunque, attività agonistica e reclutamento i parametri principali.

“Il San Giustino Volley è risultato avere tutti i requisiti per meritare un incentivo che speriamo possa essere di aiuto per portare avanti il lavoro – ha scritto nella lettera alla società il presidente nazionale della Fipav, Pietro Bruno Cattaneoper cui abbiamo inteso premiare il dinamismo e la costanza con cui il nostro movimento riesce a sostenersi e ad eccellere. Le società di base sono la vera forza del nostro movimento: la Federazione continuerà a fare il possibile per sostenere l’attività delle società, ponendo la massima attenzione a chi, come il San Giustino Volley, quotidianamente promuove la pallavolo”.

Parole che il presidente del sodalizio sangiustinese, Marco Brozzi, ha commentato con palese soddisfazione.

“Un incentivo che ci gratifica molto, perché costituisce la legittimazione del buon lavoro che stiamo portando avanti da tempo e che vogliamo finalizzare attraverso una costante crescita. Abbiamo la squadra di B1 che per il quinto anno di fila sta affrontando più che degnamente la categoria e insieme stiamo investendo sul settore giovanile, che costituisce la nostra preziosa risorsa. Ogni ragazzina che decide di iscriversi è per noi un significativo successo”.