Anche Anzani emigra a Modena

    914
    Anzani:

    Anche Anzani emigra a Modena, segue così la via già percorsa da Zaytsev. Una strana deriva per una squadra che in stagione ha vinto quasi tutto

       

    Simone Anzani, come ormai è consuetudine nello sport, usa il suo profilo social per accomiatarsi dalla Sir Safety Perugia. Anche lui arriva a Modena, forse richiamato dal grande nome che la società gialloblu ha scelto per la panchina. Non vanno via semplicemente due dei protagonisti della stagione bianconera, la caratteristica di essere entrambi “italiani” può pregiudicare il mercato della Sir in entrata. Di seguito quanto scritto dal centrale comasco sul suo profilo instagram:

    Trovare le parole giuste in queste situazioni non è mai facile. Da oggi si chiude la mia avventura con i colori di Perugia. E’ stata una scelta molto ragionata e sofferta da tanti punti di vista, partendo dall’affiatamento che si è creato con i compagni di squadra con cui ho condiviso una stagione pazzesca, piena di gioie e vittorie. Si, è stata pazzesca perchè le emozioni che ho provato non sono comuni, non sono descrivibili, sono emozioni che vengono da dentro, vengono dopo la conquista di un Triplete conquistato col sacrificio ed il lavoro di tutta la squadra. Abbiamo realizzato un sogno e non posso che dirvi grazie, perché ho avuto l’onore di combattere al vostro fianco.

    Un ENORME GRAZIE va a te Lollo perché dal mio primo giorno a Perugia mi hai dato fiducia, mi hai dimostrato che tu credevi in me e per un giocatore è essenziale. Grazie anche perché sei riuscito a trasmettermi la tua mentalità vincente, del non mollare un centimetro e del sacrificarsi per la squadra. Questi concetti li terrò sempre dentro di me e ne farò tesoro.

    E poi? Come non posso ringraziare la grande muraglia bianca dei Sirmaniaci, che tutte le partite hanno sacrificato le loro voci per sostenerci, esaltarci e aiutarci ad ottenere il nostro e il loro premio più grande, lo Scudetto. Sarete un ricordo bellissimo della mia carriera.
    GRAZIE DI TUTTO vi porterò sempre nel cuore.
    Da oggi si apre un nuovo capitolo, un capitolo a tinte gialloblù, sono orgoglioso di fare parte di questa nuova famiglia.