Altri due innesti per Trestina: Anna Iacobbi e Michela Giambi

536
   

Anna Lucia Iacobbi, classe 1995, perugina, ruolo centrale, giocatrice d’esperienza che nella passata stagione ha militato con la School Volley sempre in B2; negli anni precedenti ha giocato anche a S. Giustino in B1, ad Acquasparta in B2, Orvieto B1, e Marsciano dove è cresciuta pallavolisticamente giocando in B2.

Trestina ha sempre voluto far bene, la mia scelta si è concretizzata quando ho saputo che due mie grandi amiche, Margherita e Arianna, avrebbero fatto parte di questa società; conosco anche Linda con cui ho fatto le finali nel Cus PG. Bisognerà fare bene da subito perché il campionato è tosto essendo un girone unico anche se più ristretto, dobbiamo cercare di trovare subito l’amalgama fra noi e farci trovarci pronte fin da subito.     

Michela Giambi, classe 2005, ruolo centrale, tifernate doc, al suo secondo anno con la maglia bianconera è un’altra piacevole conferma delle giovani promesse del vivaio alto tiberino.

Sono veramente tanto felice di ricominciare la stagione in questa società dove mi ero già trovata molto bene negli anni passati, ci sarà bisogno di tanta grinta e voglia di mettersi in gioco continuamente. Ho grandi aspettative anche per quest’anno e sono sicura che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni e a fare un bel gruppo squadra. Mi trovo già bene anche con le nuove arrivate e non vedo l’ora di iniziare il campionato.