Alla seconda fase la under 12 “rossa” di Città di Castello

1984
   

Bene, anche in questa stagione, il cammino delle under 12 della Pallavolo Città di Castello. L’istruttore Enrico Brizzi lavora in modo convincente, proficuo e stimolante con queste nuove realtà pallavolistiche imprimendo loro i primi insegnamenti di una pallavolo da giocare su campo grande rispettando le regole e divertendosi. Dal numeroso vivaio tifernate la under 12 “rossa” è arrivata prima nel suo girone preliminare e si appresta a disputare la seconda fase nel girone composto da Todi Volley, Pallavolo Gubbio e Giglio Foligno. La squadra è composta da: Barbafina Giada, Bizzerri Alessandra, Bruschi Celeste, Consigli Anna, Leandri Jada, Fontanelli Elena, Fontanelli Arianna. Giuliani Giada, Mori Caterina, Rubini Olivia, Landi Chiara, Ciabatti Sofia, Bondi Emily con assistente allenatore Lucia Filippini.

Qualificata per la seconda fase anche la under 12 “verde” allenata con soddisfazione e dedizione dal tecnico Enrica Sonagli con l’ausilio di Andrea Madau Diaz. La squadra ha chiuso al secondo posto il proprio girone eliminatorio e nel nuovo raggrupamento incontrerà School Volley Perugia, Pallavolo San Sisto e Pallavolo Gubbio. Le giovanissime tifernati ancora in età di superminivolley, tutte 2005, che costituiscono il team sono: Barulli Linda, Romeggini Serena, Capaccioni Camilla, Chiarioni Linda, Mastrangeli Angelica, Maudaber Asia, Palleri Matilde, Pauselli Linda, Moro AnnaMaria, Polenzani Giorgia, Tarducci Letizia, Valentini Giada, Fabbri Margherita, Castellani Greta, Gabrielli Lisa Paola, Picchi Veronica, Giorgi Angelica, Montero Jenifer.

Sono complessivamente quattro i gironi della seconda fase e solo le vincenti accederanno alla corsa per il titolo di campione provinciale di categoria.