Alessia Castellucci: “Stagione complicata, dobbiamo arrivare alla salvezza”

1555
Alessia Castellucci:

Alessia Castellucci: “Stagione complicata, dobbiamo arrivare alla salvezza” e contro Montale Rangone sarà una gara da vincere a tutti i costi

   

Ancora una partita delicata per le ragazze della LIMMI School Volley Perugia, che sabato 17 alle ore 18, saranno impegnate al palasport di san Marco in Perugia, contro le modenesi della Emilbronzo Montale Rangone.

Dopo il brutto scivolone dello scorso turno a Castelfranco di Sotto, la partita di domani diventa quasi fondamentale per il campionato. Una eventuale vittoria, alimenterebbe notevolmente le speranze di salvezza. Certo servirà un altro tipo di partita, con un approccio diverso da quello visto nello scorso turno. In settimana le ragazze ed i tecnici De Paolis e Sabatini, hanno esaminato la situazione e lavorato per far si che domani si possa finalmente arrivare alla vittoria che manca ormai dal 13 gennaio. Alessia Castellucci, schiacciatrice marchigiana fa il punto:

Questo è il quarto anno che sono a Perugia, (due anni ho giocato in B 2 nella Pallavolo Perugia), ed ho avuto la possibilità di conoscere molte persone con cui ho stretto anche un bel rapporto. In particolare qui con alla School Volley mi sono trovata molto bene, sia con le ragazze che sono fantastiche, sia con la società che è sempre presente per qualsiasi cosa.

La stagione della School Volley quest’anno è complicata e c’è da lottare per la salvezza. In questa stagione stiamo sicuramente trovando un po’ di fatica nella continuità di un buon gioco. Ogni tanto abbiamo dei black out di squadra che ci portano a perdere le partite. Ci stiamo allenando per migliorare e lotteremo per questa salvezza. Ancora ci sono tante partite da affrontare e noi ce la metteremo tutta per vincerle. La nostra, è una squadra composta da giovanissime ed esperte, ed io mi trovo un po’ a metà, in quanto giovanissima ormai non sono più. Comunque in squadra c’è serenità. Le ragazze più esperte cercano sempre di aiutarci dando dei buoni consigli e le ragazze più giovani sono molto brave ad ascoltare.

Domani sicuramente entreremo in campo con la voglia e la grinta di vincere e di giocare bene. Montale Rangone è una squadra sicuramente alla nostra portata e quindi invito gli appassionati di venire numerosi al palazzetto di San Marco alle 18 per tifare e sostenerci. Per il campionato invece l’obiettivo è la salvezza e lì bisogna arrivare. Per il mio futuro sicuramente alla fine di quest’anno ci vedo una laurea e per i prossimi due anni continuerò a studiare e a giocare.

Arbitreranno i sigg.ri Luca Pescatore e Serena Salvati