Al via l’Open Misto CSI

1635
Al via l'Open Misto CSI con quindici formazioni partecipanti divise in due gironi. La prima giornata di campionato è andata in porto

Al via l’Open Misto CSI con quindici formazioni partecipanti divise in due gironi. La prima giornata di campionato è andata in porto

   

La prima giornata del Campionato “Open Misto” organizzato dal Csi Perugia è quasi in archivio. Il recupero di martedì 24 ottobre fra Sporting Volley Todi e Massa Martana Pallavolo chiuderà il quadro del primo turno del girone B.

Nel girone A primi tre punti casalinghi per Volley Mania e All In Volley, contro Sporterapy Volley e Monteluce. Vittorie esterne, sempre per 3-0 di Pallavolo Trevi contro After Volley e United4volley Fortebraccio contro Good Vibes.

Nel Girone B i campioni in carica degli Easy Guys  regolano 3-1 La Setta Volley. Con lo stesso punteggio Susa Corciano 99 Ferantur si impone su Cus Cus.

Sono quindici le formazioni al via in questa formula che vede uomini e donne giocare insieme. Discreto il valore tecnico del campionato, da diversi anni la squadra campione regionale riesce a competere nelle Finali Interregionali.

Per questa stagione Il regolamento di qualificazione alle Fasi Nazionali ha subito un cambiamento sicuramente apprezzato dalle nostre squadre. Non ci sarà più necessità di passare per le Finali Interregionali  per qualificarsi alla Finali Nazionali. La vincente della Fase Regionali si qualificherà direttamente per la Finale Nazionale. Un ottima notizia dato che partecipare alla Finali Nazionali oltre che una bellissima esperienza di sport  è uno degli obiettivi più ambiti da tutte le nostre formazioni.