Bastia Volley, c’è il via ufficiale alla nuova stagione

1142
A Bastia, c'è il via ufficiale alla nuova stagione

C’è il via ufficiale alla nuova stagione in casa Bastia Volley, dopo la separazione dalla School Volley Perugia.

   

Fervono i preparativi per la prossima stagione agonistica in casa Bastia Volley, tutto lo staff dirigenziale è al lavoro per garantire un percorso ideale alle tesserate.

Siamo al lavoro, concentrando tutte le nostre risorse ed energie, per garantire le migliori opportunità alle nostre giovani atlete. – Spiega il presidente Daniele Martellini – A tal fine la vera priorità della società è stata quella di mettere a disposizione delle nostre ragazze uno staff tecnico di primissimo livello in tutte le categorie.

Ed infatti, dopo l’annuncio del tecnico Gian Paolo Sperandio sulla panchina della serie C femminile, è la volta degli incarichi inerenti il settore giovanile. Sarà il bastiolo Fabrizio Raspa, proveniente dall’esperienza di vice allenatore in B2 e B1, a dirigere le formazioni nei campionati di Divisione e Under 16.  Riconfermato dopo l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione Mattia Capitani, che andrà ad allenare le giovani dell’ Under 13 e Under 14. Nel frattempo è stato dato inizio alla fase promozionale per il settore minivolley e under 12. Saranno seguiti dai collaudati istruttori Francesca Tardioli e Lucio Carpisassi, e dai graditi ritorni di Giulia Uccellani e Francesca Alessandretti. Le iscrizioni sono già aperte. Per le informazioni è possibile consultare il sito internet www.bastiavolley.it o contattare i numeri di riferimento: 3466113587, 3397838847.