Trevi, vincere ed attendere notizie

1510
Trevi, vincere ed attendere notizie

Trevi, vincere ed attendere notizie dagli altri campi. Dopo la sconfitta interna nell’ultimo turno, le ragazze di Tardioli costrette a vincere e sperare nei risultati delle avversarie

   

Trevi di scena in casa del Ecoenergy 04 Moie. Sarà ancora una partita importante ed ancora in un campo insidioso per la Lucky Wind Granfruttato. Sabato 3 marzo alle ore 18 si ritroveranno contro le ex Pistocchi e Zannini. Alle ragazze del patron Francesco Sperandio è chiesta una reazione alla sconfitta casalinga con il San Lazzaro. Soprattutto in questo momento servono punti per rimanere in lizza nella lotta al terzo posto ed ai play-off.

Nella gara di andata, quinta giornata di campionato, la Granfruttato Lucky Wind si era imposta agevolmente con un netto 3 a 0, ma le anconetane a dire il vero non si erano dimostrate per il loro reale valore. Valore che invece nel proseguo del campionato è venuto fuori specialmente in casa. Ubertini e compagne si troveranno di fronte una squadra compatta e determinata. Di certo, però, non da impensierire le trevane che hanno nelle loro ben altre potenzialità rispetto alle avversarie. Solo obiettivo sarà riportare i tre punti a casa ed attendere, poi, i risultati dagli altri campi.