Serie D: Pallavolo Perugia mette ko Colleluna Terni

1895

Serie D: Pallavolo Perugia mette ko Colleluna Terni. Netta vittoria per la formazione del duo Capitini – Pecetti, che così raggiunge il terzo posto

   

Un 3-0 che non ammette repliche: è stato questo il risultato con il quale le ragazze della Egs-Galeno Pallavolo Perugia guidate da Capitini e Pecetti hanno battuto la quotata formazione della Colleluna Volley Terni.

Dopo un primo set combattuto e giocato punto a punto, che ha visto prevalere le perugine ai vantaggi (26-24), nel secondo set le biancorosse hanno evidenziato un calo nella fase iniziale.

Il Colleluna non ha tardato ad approfittare, ma la squadra  della EGS – GALENO è tornata in cattedra, dominando in tutti i fondamentali con la sua organizzazione e con pochi errori si è aggiudica il parziale  per 25-18.

Nel terzo set, la squadra di Capitini – Pecetti ha mantenuto le redini del gioco: incisiva in battuta ed implacabile in secondo linea, ha chiuso gioco e partita con un confortante 25-13.

Con questa vittoria la Egs-Galeno Pallavolo Perugia aggancia il terzo posto proprio in coabitazione con il Colleluna ma con una partita in meno.