Ciarrocchi, centrale Orvieto: “Abbiamo dimostrato il nostro valore”

    1566
    Ciarrocchi, centrale Orvieto:

    Ciarrocchi, centrale Orvieto: “Abbiamo dimostrato il nostro valore”. Si sono sbloccate le ragazze del tecnico Solforati con la vittoria Su Montecchio

       

    Tira un attimo il fiato la Zambelli Orvieto che dopo le prime quattro giornate di campionato ora osserva una pausa di dieci giorni prima di tornare in campo. Nell’ultima gara le tigri gialloverdi non hanno deluso i loro sostenitori ed hanno sfoderato una prestazione di buon livello. Anche la classifica ha preso una boccata di ossigeno, facendo compiere alla compagine rupestre un balzo in avanti fino all’ottava piazza.

    Le statistiche individuali cominciano ad evidenziare le potenzialità delle atlete orvietane. La speciale classifica delle migliori realizzatrici di Lega pone al quarto posto Ramona Aricò (76 p.) e al settimo Laura Grigolo (69p.).

    Turno di riposo domenica 29 ottobre, cui seguirà la trasferta di Brescia (1 novembre) e quella di Marsala (5 novembre). A commentare la prima vittoria della stagione è la centrale Michela Ciarrocchi:

    Abbiamo dimostrato il valore della squadra, nell’avvio della stagione c’è stata un po’ troppa tensione e sbloccarsi è stato importante. Il mio esordio nella categoria è stato inatteso ed emozionante, ho sostituito Mila Montani che ha avuto un problemino fisico giocando le ultime due partite. Mi auguro che riprenda al più presto, ma ce la metterò tutta per fare del mio meglio. Noi siamo migliorate molto mentalmente. Abbiamo tenuto alta la concentrazione e ciò si è visto bene in difesa dove abbiamo fatto passi in avanti recuperando più palloni che non in precedenza.